Pressione sempre sotto controllo
Rubinetteria Malgorani srl
Via per Invorio, 24
28010 Colazza (NO) - Italy
tel: +39 0322 218129
fax: +39 0322 218301
Segui Malgorani su Twitter
Pressure reducing valves
Réducteurs de pression
Drukregelaars
Редуцир вентил за вода
Paineenalennusventtiili
Druckminderer
Reductores de presión
Válvula redutora de pressão
Basinç düşürücü vana
Редуктор давления
Redukčné ventily
Redukční ventily
Reduktory ciśnienia
Reduciri pritiska
Nyomáscsökkentő szelepek
Chi siamo
RUBINETTERIA MALGORANI PIETRO s.r.l.
Via per Invorio, 24 - 28010 Colazza (NO) - Italy
tel: +39 0322 218129
fax: +39 0322 218301
e-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
cliccare per ingrandire

COME TROVARCI


La Rubinetteria Malgorani si trova a Colazza in provincia di Novara, nell'Italia del Nord-Ovest; la nostra sede può essere facilmente raggiunta nei seguenti modi:

In auto:
percorrere la autostrada A26 dei Trafori in direzione Gravellona Toce uscita Meina, quindi proseguire per la Sp direzione Alto Vergante e svoltare a sinistra per Colazza. Giunti nella piazza di Colazza svoltare a sinistra in direzione Invorio Superiore.

In aereo:
aeroporto di Malpensa a 35 min. aeroporto di Milano Linate a 1h e 30 min. aeroporto di Torino Caselle a 1 h e 20 min.

In treno:
stazione ferroviaria di Arona a 10 min. stazione ferroviaria di Milano Centrale a 1h e 10 min.


L'AZIENDA
La storia della Rubinetteria Malgorani coincide con la storia dei riduttori di pressione per acqua con funzionamento a pistone. Negli anni '50 Vittorio Malgorani iniziava la produzione dei riduttori di pressione con il sistema a pistone da lui inventato; dalla sua esperienza si sviluppa la grande tradizione Malgorani nella produzione di riduttori di pressione e articoli per impianti termoidraulici. L'azienda nasce ufficialmente nel 1969 per opera di Pietro Malgorani e della moglie Sofia e opera in due locali con una superficie di 40 m² situati nel centro del paese di Colazza; negli anni successivi lo sviluppo è lento ma continuo, mantenendo sempre l'attenzione sulla qualità e la cura dei prodotti.
Alla fine degli anni '70 la società si trasferisce in un'area che si trova nella periferia del paese dove oggi sorgono le due unità produttive che occupano 5.600 m² di superficie coperta su di un'area di oltre 10.000 m².



LA PRODUZIONE
La capacità produttiva della rubinetteria Malgorani è garantita da un reparto torneria completo e con macchinari di ultima generazione; le lavorazioni sono effettuate su macchine transfer e su centri di lavoro che, per la quasi totalità, operano con caricatori automatici o robot antropomorfi.
Il reparto assemblaggio conta il maggior numero di addetti, garantendo in questo modo la massima cura nella produzione degli articoli; ogni prodotto viene testato prima dell'imballaggio.
Inoltre vengono effettuati prove di funzionamento a lunga durata per verificare resistenza ed usura dei prodotti e dei componenti utilizzati.



QUALITA' E SERVIZIO
A garanzia della massima flessibilità della produzione e di un servizio rapido e funzionale, l'azienda dispone di un ampio magazzino di prodotti semilavorati, controllato con un innovativo sistema di gestione delle scorte in tempo reale sviluppato completamente all'interno dell'azienda.
Da sempre la Rubinetteria Malgorani punta ad offrire prodotti di massima qualità; a questo scopo esiste un continuo sviluppo dei vari prodotti a livello di materie prime utilizzate, lavorazioni e modalità di assemblaggio. L'attenzione per la qualità ha richiesto lo sviluppo di un sistema qualitativo interno certificato ISO 9001:2008  focalizzato sul prodotto, caratterizzato da continui controlli in ogni fase della catena produttiva e dalla gestione integrata di produzione, assemblaggio, gestione delle scorte, gestione del personale e tutela ambientale.
Al fine di garantire la massima qualità, tutti i prodotti Malgorani sono rigorosamente Made in Italy.



 
 
italiano

Azienda Certificata

ISO 9001:2008